Il Gruppo Au.Ra

Il gruppo Au.Ra nasce nel 1995 dall’unione delle autoscuole “storiche” presenti da decenni sul territorio ravennate: Bentini, Emiliani, Lucchi, la Ravennate di Bezzi Sante, Vittoria, Marina di Ravenna dei fratelli Rossi e Cervia di Gentilini e Nanni. Oggi i titolari delle sedi sono gli stessi, affiancati da uno staff di istruttori e insegnanti giovani e qualificati.

La Nostra Esperienza

Ogni anno, con Au.Ra, più di 1000 allievi prendono la patente. Nel 2010 è stato promosso all’esame di teoria oltre l’80% degli allievi ed oltre il 70% all’esame di guida. Esperienza sul territorio ed accreditamento decennale, fanno delle autoscuole Au.Ra. un riferimento serio e qualificato.

Esami in autoscuola a Ravenna e Cervia

Possibilità di trasferimento senza nessuna spesa ad altra sede Au.Ra. o a sedi CAF (Faenza) o SAL (Lugo); è garantita la continuità corsistica in tutta la provincia di Ravenna

Conseguimento Patenti Professionali

Le autoscuole Au.Ra. sono le uniche sul territorio ravennate abilitate alla formazione di utenti professionali. A tal riguardo sono disponibili un autobus e un autocarro completo di rimorchio. Patenti Professionali

Conseguimento Patenti Speciali

È disponibile un’autovettura configurabile secondo la maggior parte degli adattamenti richiesti per la guida con patente speciale (cambio automatico, comandi al volante, centralina elettronica, ecc…).