Rinnovo della patente autoscuola ravenna

Il tuo riferimento per il rinnovo della patente

Presso le autoscuole AU.RA. è possibile rinnovare la patente in 24 ore! Gestiamo il completo processo del rinnovo: dalla visita medica con medico abilitato, al pagamento dei bollettini e del postino alla consegna della patente rinnovata.

La tua patente è scaduta? Anche per patenti già scadute (da meno di tre anni), ogni giorno sarà possibile trovare (in almeno una delle sedi AU.RA.) il medico abilitato alla visita richiesta. Al superamento della visita medica verrà rilasciato un certificato che permette di mettersi immediatamente alla guida della propria autovettura. Entro due giorni verrà poi consegnata la patente rinnovata.