Chiusure per i giorni di PASQUA // sedi AU.RA AUTOSCUOLE

Il gruppo AU.RA comunica che le proprie sedi di Ravenna, Cervia e Cesena con il brand Vicini, rimaranno chiuse nei giorni di Domenica 31 Marzo e Lunedì 1 Aprile.

Si sottolinea inoltre la chiusura eccezzionale delle sedi di:

• Piazza Paul Harris, 19 Via Trieste – Zona Darsena, Ravenna da VENERDI’ 29 MARZO a LUNEDI’ 1 APRILE compresi
  • Via Bassano del Grappa 59, Ravenna, da VENERDI pomeriggio 29 MARZO a MARTEDI’ 2 APRILE compresi.
  • Autoscuola Vicini di Cesena, Via Cavalcavia 797, da VENERDI pomeriggio 29 MARZO a LUNEDI’ 1 APRILE compresi.
  • Cervia, Viale Alfredo Oriani 29, rimarrà chiusa anche la mattina di SABATO 30 MARZO.

Tutte le altre sedi rispetteranno gli orari consueti ad esclusione delle giornate di Pasqua e Pasquetta che ovviamente rimaranno tutti chiusi. Per info e approfondimenti potete consultare il calendario in formato pdf sotto riportato.

Cogliamo pertanto l’occasione di augurare a tutti voi ed ai vostri familiari una serena festività Pasquale.